FLAVIO "LUPO" PORTALUPPI
Un Caro Amico del Progetto CBC BasketSchool

VIDEO - tratto da Archivio OLIMPIA MILANO

Clicca sul logo qui sopra ed ENTRA NELLA STORIA DEL LUPO

AGF6286-wpcf_1024x682.jpg
AGF6286-wpcf_1024x682.jpg

LUPO LUPO.jpg
LUPO LUPO.jpg

LUPO LUPO 5.JPG
LUPO LUPO 5.JPG

AGF6286-wpcf_1024x682.jpg
AGF6286-wpcf_1024x682.jpg

1/7

FOTO - Clicca frecce per scorrere e immagine per ingrandire

LUPOOOO
FLAVIO PORTALUPPI - St. 2014/2015 Presidente EA7 OLIPIA MILANO

FLAVIO "Lupo" PORTALUPPI: "Un Uomo Umile e Gran Lavoratore alla guida delle Leggendarie Scarpette Rosse" (ndr) - L'UOMO GIUSTO NEL POSTO GIUSTO - sarò di parte, ma, lasciatemelo dire, l'Olimpia  Milano ed il Sig. Giorgio Armani finalmente si affidano ad un Uomo in grado di gestire con la giusta Freddezza, Competenza, Passione e Cuore le sorti ed il rilancio di una Società che ha fatto la Storia della Pallacanestro MADE IN ITALY.

Le doti di Flavio personalmente non le scopro solo ora, avendo avuto la fortuna di conoscerne l'Uomo ed il Campione quando ancora sudava e difendeva a suon di triple

il colore ed il nome della MAGLIA OLIMPIA da Lui indossata sempre con gran Rispeto e Dignità, anche in quei momenti in cui forse Milano non lo ha trattato in ugual maniera (diciamo così!).

 

RINGRAZIO PERSONALMENTE FLAVIO, continua Annese, per avermi dato modo tanti anni fa (basti veder qui sotto che le foto erano ancora in bianco/nero, ahhahahh !) di conoscerlo durante i molti Camp in cui veniva nostro Ospite ed in cui toglieva la Maglia del Campione per mostrarsi a noi ed ai nostri Giovani Atleti per quello che era con la sua Grande Umanità ed Umiltà, divenute poi per Me un punto di riferimento importante nella mia personale crescita Professionale... FORSE E' PROPRIO QUESTO CHE LO HA RESO UN CAMPIONE E CHE OGGI GLI HA PERMESSO DI SEDERE SULLA "POLTRONA" PIU' AMBITA DEL BASKET ITALIANO ...

per quella Sua stessa OLIMPIA MILANO per cui sin da giovane ha versato e donato SUDORE E RISPETTO.

 

... Grazie di Cuore FLAVIO per quanto in modo semplice ed altrettanto involontario hai saputo Donarmi... dal tuo Amico Andrea !!!