DAN PETERSON - MAESTRO N. 1
Ospite (ormai di casa) ed Amico della CBC

Clicca sul logo qui sopra ed ENTRA NELLA STORIA DI DAN

dan p3.jpg
dan p3.jpg

dan p5.jpg
dan p5.jpg

dan p1.jpg
dan p1.jpg

dan p3.jpg
dan p3.jpg

1/4

VIDEO - DAN durante un Evento della CBC BasketSchool

FOTO - Clicca frecce per scorrere e immagine per ingrandire

DAN n.1
HALL OF FAME - FiP Italy - CBC

DAN PETERSON PER ME IL NUMERO 1 ....

sarebbe per me troppo banale dirlo, anche perchè è un'usanza ormai di tutti questa sua frase !!! .... cosiccome banale è ripetere che DAN PETERSON è stato e sarà sempre il MIO PRIMO MAESTRO...

... ma allora che fare ?!?

... e soprattutto cosa dire di DAN !!!

Permettetemi allora di soffermarmi semplicemente a Ringraziare di vero Cuore questo Piccolo Grande Uomo ritenuto spesso un Personaggio Freddo, ma NON PER NOI,

 

visto che da più di 20 anni non smette mai di far visita ai Giovani Atleti della CBC...

... ma Caro DAN il motivo per cui voglio maggiormente ringraziarTi è per me motivo di Orgoglio e di grande Emozione, visto che in questi ultimi anni il Tuo atteggiamento ed il tuo modo di fare e di porti ogni qualvolta vieni Ospite da Noi è cambiato... ogni tanto penso agli scherzi e alle battute che in modo ormai spontaneo, e senza copione alcuno, fan parte dei simpatici "siparietti live"  dei nostri Eventi CBC e questo, credimi, è davvero bello ed un Sogno per Me !!!

 

... NON SO COME DIRE, MA DAI L'IDEA DI SENTIRTI IN FAMIGLIA, ormai uno di Noi, e, se così fosse, ne sarei ONORATO.

 

Concludo riportando qui di seguito quanto da Te scritto nei miei confronti (... e spero che questa volta Ti ricordi di averlo scritto, ahahhahhah !) all'interno della AGENDA/LIBRO CBC nella pagina a Te dedicata :

 

<< E' chiaro che ogni Società ha una sua "personalità", una sua "firma", per la quale è nota nell'ambiente.

Nel PROGETTO CBC BASKETSCHOOL, come si può immaginare, ogni Situazione, ogni Lezione, ogni Camp e ogni Evento o Festa ha il marchio di fabbrica di Andrea Annese. Lui sa delegare agli altri, ma ci tiene molto a riconoscere gli Atleti e le Atlete della CBC nella Premiazione.

 

Con il passare degli anni, è diventato uno "showman" vero, il "Fiorello della Situazione"... io, chiaro, faccio la spalla quando vengo lì, come Mike Bongiorno ha fatto nelle famose pubblicità, favolose, di loro due ... ma Andrea non fa la "Star", perchè per Andrea le vere "Star" sono e devono essere i suoi Ragazzi, sempre !!! >>.

 

DAN grazie per esserci Amici e nome mio, dello Staff e di tutti gli Atleti e Famiglie del Progetto CBC BasketSchool .