DINO MENEGHIN - HALL OF FAME
Ospite, Icona ed Amico della CBC BasketSchool

VIDEO - Dino durante un Evento della CBC BasketSchool

Clicca sul LOGO qui sopra ed ENTRA NELLA STORIA DI DINO

PAGINA DEDICATA
PAGINA DEDICATA

DINO PAG 1 ALBUM CBC
DINO PAG 1 ALBUM CBC

dino 1.gif
dino 1.gif

PAGINA DEDICATA
PAGINA DEDICATA

1/15

FOTO - Clicca frecce per scorrere e immagine per ingrandire

DINOOOO
HALL OF FAME - U.S.A. Springfield
FIBA e FIP ITALIA - CBC

DINO MENEGHIN: "MITO E LEGGENDA DEL BASKET MADE IN ITALY...." (ndr)

Beh penso che nessuno si offenderà se dico che DINO MENEGHIN è stato, ed è tutt'ora, il Giocatore Italiano più rappresentativo, carismatico e vincente, vera e propria ICONA della Pallacanestro Italiana. LA SUA GRANDEZZA E NOTORIETA' NON SI FERMA SOLO AI CONFINI ITALIANI, tant'è che il 5 settembre 2003 è diventato il primo giocatore italiano a entrare nel Naismith Memorial Basketball Hall of Fame, uno dei maggiori riconoscimenti alla carriera che un Giocatore di Pallacanestro può sognare e ricevere... tra l'altro DINO è anche HALL OF FAME FiP e FIBA.

RINGRAZIO PERSONALMENTE DINO, continua Annese, per la Grande Umanità e Disponibilità dimostrata nelle due occasioni in cui è venuto a farci visita e soprattutto per le parole da Lui usate nei nostri confronti e del nostro operato...

AverLo avuto Ospite durante i nostri Eventi è stato Emozionante e lo ringrazio per il Dono che mi ha fatto con la semplice Sua presenza, dimostrando con la stessa semplicità nei Gesti e nelle Parole, agli Atleti e Genitori presenti, il perchè sia tutt'oggi da tutti ritenuto UN VERO CAMPIONE FUORI E DENTRO IL CAMPO... Grazie di Cuore SuperDINO  dal tuo Amico Andrea !!!